RUOTA IL TELEFONO
PER NAVIGARE SUL SITO
Forniture per la Stampa Digitale

Carta Transfer Laser

TRANSFER PER LA PERSONALIZZAZIONE DI TESSUTI COLORATI FC BLANC

transfer laser tessuti scuri

Transfer intagliabile e coprente (non prevede l’applicazione del fondino bianco). Versatile ed elastico garantisce un perfetto scontorno anche con disegni e scritte complessi ed un’ottima resa cromatica. E’ costituito da un liner in carta di 105 g/m² con spessore di 120 µm ottimizzato per il rilascio dei laminati plastici, uno strato poliuretanico termoadesivo di 70 g/m² con spessore di 60 µm ed una finitura polimerica composita con spessore 20 µm.

E’ adatto a supporti quali cotone e tessuti naturali e sintetici colorati o di colore scuro quali seta, raso, poliestere e lycra. Ideale per magliette, shopping bag, jeans, cappellini e abbigliamento da lavoro.

Per la stampa: stampante o copiatrice laser a colori + (eventuale) plotter da taglio + termopressa

Formato: A3 (29,7×42) da 50 fogli

TRANSFER PER LA PERSONALIZZAZIONE DI TESSUTI CHIARI FC SUPER2003+

transfer laser tessuti chiari

Ideale per la qualità grafica del risultato oltre che per la velocità e sicurezza nel processo di stampa.
Garantisce, infatti, un’ottima resa con la maggior parte delle stampanti e copiatrici laser a colori in commercio. L’effetto finale risulta morbido ed elastico.

E’ costituito da un liner in carta naturale di 115 g/m² con spessore di 122 µm, uno strato poliolefinico con spessore di 30 µm ed una finitura polimerica composita con spessore 3 µm.

E’ adatto a supporti quali cotone e tessuti naturali e sintetici bianchi o di colore chiaro quali seta, raso, poliestere e lycra. Ideale per magliette, shopping bag e cappellini oltre che per la personalizzazione di toppe termoadesive.

Per la stampa: stampante o copiatrice laser a colori + termopressa

Formato: A3 (29,7×42) da 100 fogli


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.